Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme natoque penatibus.

Latest Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Blog

Home  /  BLOG / NOVITA'   /  Segnali di ripresa dal 1 Giugno 2020

Segnali di ripresa dal 1 Giugno 2020

In seguito alla grave pandemia , sono stata costretta a chiudere la scuola  DCM Pubblicato nella Gazz. Uff. 8 marzo 2020, n. 59, in cui vi era l’obbligatorietà di chiusura totale di ogni attività ecc. e così dal  9 Marzo 2020 ho sospeso anche i nostri corsi ed eventi in programma .
Dopo questo lungo periodo di quarantena dove si sono susseguiti diversi decreti che hanno prolungato il cosiddetto lockdown e  questo isolamento forzato, è ora di guardare  a una nuova RIPARTENZA tutti insieme (ho ipotizzato dal 1 Giugno ) anche se tutto questo non è finito ,ci vorrà ancora pazienza e senso civico da parte di tutti .
Sto monitorando molto attentamente l’evolversi della situazione alla luce delle linee guida emanate dal Governo e in fase di definizione per permettere la riapertura in  totale sicurezza e consentire a tutti gli allievi di ritornare a danza in tempi brevi,anche senza  poterci abbracciare o stringerci una mano ma riallacciare i contatti, dedicarci a una passione, muoverci , curare il nostro corpo e la mente  penso siano la base per una corretta ripartenza .
Desidero ringraziare tutti i nostri allievi e genitori,praticanti e sostenitori,  per la pazienza e la comprensione mostrata finora,per tutti sono giorni difficili dal punto di vista umano ed economico
Forse nulla sarà come prima ma l’attenzione alla cultura, all’arte, alla danza dovrà restare il fulcro delle nostre esistenze.Forse più di prima, io ne sono convinta.
A presto !
La direttrice
Ornella Verde

Sorry, the comment form is closed at this time.